Via S. Vigilo, 41E 39100 Bolzano (BZ) IT

AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALE

Un amministratore condominiale è un mediatore e un esecutore qualificato

Affidabile e professionale, l’amministratore Nuovo Style è preparato su adempimenti fiscali, contabilità, regolamento e molto altro. Un punto di riferimento

L’ amministratore condominiale è l’organo esecutivo di un condominio.
Secondo le attuali normative la figura può essere ricoperta soltanto da soggetti qualificati ed abilitati a seguito di una formazione inziale seguita poi da aggiornamenti annui, che gli garantiscono sempre una conoscenza approfondita di tutto ciò che interessa il settore.

Un amministratore condominiale dovrà studiare le norme del codice civile che regolano la materia e tutte quelle che possono in qualche modo coinvolgere il condominio nei suoi aspetti civilistici e penalistici.
Conoscerà le problematiche in tema di spazi comuni (uso parti condominiali), la normativa urbanistica, la contabilità, il regolamento di ripartizione dei costi in base alle tabelle millesimali e le direttive in materia di sicurezza degli edifici.
Presenterà inoltre ai condomini il consuntivo spese, si occuperà della contabilità, degli adempimenti fiscali del condominio e naturalmente avrà un importante ruolo di mediazione tra i soggetti.

  • 2018 NUOVO STYLE SNC P.I. 02553290210